Assetto del Gruppo

Il Gruppo Freedom ha la proprietà esclusiva di molti canali d’informazione con base sul social network Facebook, e un blog ospitato dalla piattaforma wordpress che condivide i contenuti con il canale d’informazione ammiraglia del Gruppo.

Freedom possiede il 100% dei canali Freedom24, FreedomTV, Leonardo, La Pagina degli Italiani.

Inoltre, Freedom è proprietaria di altri canali tematici che informano gli iscritti su fatti specifici e che sono indirizzati ad un pubblico non generalista, interessato a fatti circostanziati e mirati. Di questo progetto fanno parte la realtà SPORT FREEDOM, comprendente l’unico canale d’informazione sportiva sul social network Facebook, ovvero MediaSport, e un canale interamente dedicato alla nazionale italiana di calcio ai mondiali di calcio Fifa 2010, ovvero Forza Azzurri.

Altri progetti d’informazione paralleli sono il canale musicale FreeMusic, quello della musica e poesia in citazioni Musicantando e quello dedicato alla città di Paternò, in Sicilia, denominato Paternò Siamo Noi.

Attività sociale e di servizio pubblico svolge il gruppo intestato al Parlamento della Legalità, battezzato dal suo Presidente Nicola Mannino, e che racchiude in sè tutti coloro hanno voluto, vogliono e vorranno esprimersi nel sociale e battersi per un più alto concetto di legalità.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: